Materassi
Recensioni materassi e opinioni degli utenti!
Tanti modelli di materassi in memory foam,
materassi in lattice e materassi a molle insacchettate ed indipendenti;
inoltre trovi reti a doghe e tantissimi accessori!

Topper

Advertising

Consigliato: mod. Como

Consigliato: mod. Como

Materasso Como in Memory Foam termico 3 strati e 7 zone differenziate

Cos’è e come scegliere il topper

La protezione del proprio materasso è  molto importante: questa favorisce, infatti, la giusta igiene da tenere sempre sotto controllo, le giuste caratteristiche di temperatura variabili in base alla stagione corrente e una comodità amplificata da tessuti comodi e ottimi per sostenere tutte le tipologie corporali.

Il classico coprimaterasso, utilizzato da sempre per prevenire l’accumulo di polvere e acari, lavabile in lavatrice per una igiene sempre controllata, ha visto negli ultimi anni, un’evoluzione molto importante e da non sottovalutare. Con la crescita dei materiali innovativi, impiegati per portare avanti quella che potremmo definire una vera scienza del sonno, sono nati i topper: i coprimaterasso sono diventati, così, veri e propri cavalieri in difesa del sonno, della igiene e del giusto sostegno per tutte le tipologie di schiene.

Topper memory foam

Il topper rappresenta, infatti, un coprimaterasso realizzato in memory foam: il memory foam è un elemento di ultima generazione, un materiale viscoelastica in grado di adattarsi alla forma del corpo e “ricordarne” le forme, impiegato nella creazione dei migliori materassi in commercio.

A chi è consigliata l’adozione di un topper? A tutti coloro in cerca di un ulteriore sostegno per il proprio corpo.
Cambiare materasso, infatti, rappresenta una spesa considerevole da fare: scegliendo di adottare un topper in materiale viscoelastico, si potranno godere i benefici del memory foam senza dover affrontare una spesa troppo importante e ingombrante.

I topper in memory foam garantiscono un comfort immediato per il benessere di tutto il corpo, facendo in modo che tutti i disturbi a schiena e articolazioni diventino solo un brutto ricordo. Si tratta di una comoda lastra in 5 cm, interamente realizzata in memory foam, che garantirà, così, sempre la giusta temperatura in ogni stagione e il giusto sostegno per il benessere del corpo e della mente. È inoltre una soluzione ideale per chi costretto a letto per lunghi periodi, poiché sfavorisce la comparsa di piaghe da decubito.

I topper in memory rappresentano una soluzione universale per tutte le tipologie di materassi: grazie ai comodi angoli elastici, i topper si adattano perfettamente a ogni superficie, rendendola anatomica. Un altro aspetto da non sottovalutare è la caratteristica del memory foam, di essere traspirante, grazie ai tanti piccoli fori presenti su tutta la superficie, che lo rendono fresco e asciutto in ogni stagione.

Advertising

Consigliato: mod. Como

Consigliato: mod. Como

Materasso Como in Memory Foam termico 3 strati e 7 zone differenziate