Materassi
Recensioni materassi e opinioni degli utenti!
Tanti modelli di materassi in memory foam,
materassi in lattice e materassi a molle insacchettate ed indipendenti;
inoltre trovi reti a doghe e tantissimi accessori!

Sembra che il prodotto non sia disponibile

5 out of 5 based on 32 ratings. 116 user reviews

Vantaggi

  • Anallergico, antibatterico, antiacaro ed ecocompatibile
  • Altamente traspirante e benefico, grazie all’abbinamento molle-memory foam

Jesolo a molle insacchettate e memory foam

I materassi a molle rappresenta da circa 30 anni la tipologia di materasso più diffusa in tutta Italia.
Tuttavia ad oggi sono piuttosto obsoleti; per questo motivo sono nati i materassi a molle indipendenti insacchettate con strato superficiale in memory foam a struttura cellulare aperta. Tra questi uno dei migliori attualmente in commercio è il materasso Jesolo a 1600 molle.

Ognuna delle sue molle, costruite in acciaio al carbonio fosfato, è indipendente dalle altre ed insacchettata singolarmente in un involucro di tela traspirante, che le permette di restare compatta nella posizione corretta. In questo modo il materasso ha una vita utile considerevolmente più lunga dei materassi a molle tradizionali; oltretutto è in grado di dare il giusto compromesso tra sostegno e comfort al nostro corpo.

Le 1600 molle del materasso “Jesolo” sono suddivise in 7 zone di portanza differenziata, in modo che ogni punto del nostro corpo sia accolto e sorretto al meglio.

Lo strato superficiale in memory foam termosensibile a struttura cellulare aperta, si adatta al nostro profilo modellandosi in base al calore e alla pressione che riceve. Il tutto è avvolto da un’imbottitura anallergica in fibra siliconata, spessa 2 centimetri.
Il rivestimento è in tessuto anallergico, antiacaro e antibatterico.

Questo materasso, grazie all’abbinamento vincente memory foam a struttura cellulare aperta e molle insacchettate indipendenti è consigliato per moltissimi clienti, tra cui i lungodegenti. Tanto da essere classificato come Presidio Medico Classe 1.

Caratteristiche tecniche:

  • Realizzato completamente in Italia
  • Spessore totale 25 cm
  • Strato in memory “MyMemroy”, spessore 3 cm
  • Altezza molle 20 cm
  • Imbottitura anallergica in fibra siliconata, spessore 2 cm
  • Fodera in tessuto anallergico, antibaterico e antiacaro
  • Garantito 20 anni
  • “Presidio Medico Classe 1”

Conclusioni

Jesolo è un materasso a molle insacchettate e indipendenti di altissima qualità completamente realizzato in Italia, con le migliori materie prime; altamente traspirante e benefico, in grado di dare a chiunque lo utilizzi un riposo di altissima qualità.

Lascia un commento