Il sogno di moltissimi clienti è quello di avere un materasso ecologico di altissimo livello che poco alla volta, vi offrirà la possibilità di vivere al meglio il sonno notturno.

Quali materiali sono stati utilizzati per Baldiflex Ecosun? Sicuramente viene considerato a tutti gli effetti un materasso ecologico per via dei prodotti utilizzati che provengono dalla natura. Si parte con la base del prodotto caratterizzata da Natursoya, unione perfetta tra naturalezza e tecnologia.

Per riuscire a realizzare questo progetto è stato necessario utilizzare elementi rinnovabili come acqua e soia pari alla densità del 50/60. Inoltre non poteva mancare la presenza di AquPur, la schiuma ad alta densità a base di acqua, caratterizzato da una morbidezza ed un confort davvero eccezionale per la massima traspirazione.

ViscoPur a cosa serve?

Questo materasso ha il vantaggio di integrare un secondo stato di schiuma viscoelastica, appositamente realizzata per offrire il ritorno del materiale, questo accade ogni volta che vi sdraite sul materasso e vi alzate, la vostra forma sarà impressa internamente ma ogni volta Blandifex Ecosun elimina ogni forma.

Caratteristiche tecniche

  • Rigidità Medio-alta
  • Rivestimento: Aloe Vera o Silver Safe
  • Sfoderabile: Si
  • Lastra interna: 21cm
  • Materasso finito: 23cm
  • 2 Strati sagomati
  • Strato superiore in memory: 6cm densità 50/60
  • Lastra inferiore altezza 15cm densità 40

Conclusioni

Siete pronti a lasciarvi andare ai momenti unici di relax che il materasso ecologico e naturale può offrirvi? Preparatevi a conoscere tutte le alternative di comfort e morbidezza, il prezzo finale per il materasso matrimoniale  160×190 con fodera in Aloe Vera o Silver Safe e cuscini Ortocervicali è davvero economico!

Vantaggi

Riposo di alto livello grazie a una lavorazione professionale.
Ideale per chi ha problemi a dormire a causa di dolori alla schiena.

Svantaggi

Il lavaggio in lavatrice della parte esterna, può essere piuttosto delicato, per questo motivo è necessario accedere a lavaggi bassi per evitare ogni tipo di problema.
Il primo utilizzo di questo materasso, potrebbe essere un po’ complicato per l’eccessiva comodità, le prime mattine vi sembrerà di alzarvi con leggeri fastidi, appena Ecosun si adatterà al vostro corpo, potrete dormire sogni sereni.


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?