Materassi
Recensioni materassi e opinioni degli utenti!
Tanti modelli di materassi in memory foam,
materassi in lattice e materassi a molle insacchettate ed indipendenti;
inoltre trovi reti a doghe e tantissimi accessori!

Baldiflex

Advertising

Consigliato: mod. Como

Consigliato: mod. Como

Materasso Como in Memory Foam termico 3 strati e 7 zone differenziate

Materassi Baldiflex

Quando la professionalità di un’azienda seria e qualificata incontra una filosofia di marketing volta al meglio da garantire sempre per ogni cliente, ci troviamo di fronte a un’azienda come Baldiflex. L’azienda, con sede a Quarrata (PT), rappresenta un punto saldo nel panorama in continua evoluzione ed espansione, dei materassi e del buon dormire. Dormire non è soltanto piacevole, deve essere anche energizzante: questo Baldiflex lo sa, per questo motivo offre ai propri clienti un’esperienza pluri decennale, associata a un’evoluzione tecnologica al passo coi tempi, con lo sguardo al domani.
Il made in Italy è un vanto del nostro Paese, che ha fatto la differenza negli anni e continuerà a farla nel prossimo futuro: la qualità e la manodopera tutta italiana, fanno sì che i risultati proposti da Baldiflex, garantiscano sempre sonni tranquilli, su supporti per il corpo di qualità superiore e nettamente incisiva sul buon vivere di ognuno di noi.
Tra i materiali più sfruttati da Baldiflex per dar vita ai propri materassi, troviamo il memory foam: si tratta di un materiale inventato e utilizzato dalla NASA, per dare un aiuto agli astronauti in missione. Questo materiale rivoluzionario, infatti, garantiva ai viaggiatori nello spazio, una comodità maggiore, togliendo il rischio di urti e colpi troppo forti. Il memory foam è entrato, così, a gamba tesa nella vita di ognuno di noi, posizionandosi tra le nostre lenzuola, invadendo i cuscini e conquistando il mercato indirizzato alla filosofia del buon dormire: il memory, una schiuma viscoelastica dotata di tantissime proprietà, è in grado, infatti, di adattarsi e ricordare la posizione del corpo che accoglie. Questo, unito alla maestria degli artigiani Baldiflex, ha dato modo all’azienda di mettere su una rete di produzione eccellente, per garantire ai propri clienti il massimo durante le ore di sonno. L’azienda si caratterizza, inoltre, per la disponibilità e la prontezza di risposta a tutti i dubbi dei propri clienti, per aiutare e migliorarsi sempre di più.
Non è finita qui: i materassi Baldiflex, oltre a essere di qualità egregia, sono anche ecosostenibili. Tutti i materiali sono controllati per proteggere l’ambiente e, prima di essere utilizzati, vengono accuratamente certificati da specialisti.
L’azienda propone materassi pensati per tutti, di tutti i tipi e dotati, ognuno, di un cuore ricco di sorprese: strati, dimensioni, forme. Tutto pensato per l’arte del dormire: dai materiali traspiranti ai trattamenti speciali, come quello all’aloe vera, una pianta benefica in grado di apportare benefici evidenti al nostro organismo, dalle proprietà antibatteriche a quelle antiacaro. I materassi Baldiflex sono ideali per le persone allettate o con scarsa mobilità, in quanto antidecubito ed ergonomici, per favorire il sonno ed accogliere ognuno di noi, nell’abbraccio più morbido che possa esserci. Baldiflex è tutto questo, ma è molto altro ancora. È passione, è tradizione, è qualità ed efficienza: scegliere un materasso Baldiflex, significa scegliere di affidarsi alle cure amorevoli di un’azienda leader nel proprio settore, in cerca del meglio da offrire a ogni cliente. Significa scegliere il meglio per sé e per la propria famiglia, per sonni freschi e rilassati sui quali poter sognare.

Advertising

Consigliato: mod. Como

Consigliato: mod. Como

Materasso Como in Memory Foam termico 3 strati e 7 zone differenziate